Niente da fare la telefonata che aspettavo non è arrivata per tutta la giornata di ieri, nonostante l’agenzia avesse detto che mi avrebbero contattata in ogni caso entro l’ora di pranzo, ma ancora una volta non sono stati di parola (che strano!).
In mattinata sono rimasta a casa attaccata al telefono, poi al pomeriggio ho deciso di uscire per non diventare pazza e ho fatto un giro alla fiera dell’artigianato che c’è in questi giorni a Milano. Dovevate vedermi...in una tasca tenevo il cellulare e nell’altra il mio corno napoletano ed entrambi li tastavo con le mani per essere sicura che ci fossero e stessero bene :-)
All’alba delle 18 e 30 ancora nulla, perciò ho preso io il coraggio e ho fatto il numero dell’agenzia. Il Dottor F. non era disponibile al momento ma mi avrebbe richiamata senz’altro il mattino seguente…ma sono le 11 e ancora nulla!
Perciò ho pensato all’unica cosa da fare per non farmi ricoverare alla neuro: smettere di aspettare e basta! Se non mi richiameranno vorrà dire che anche questa volta non era destino (mi chiedo cosa cavolo avrà in serbo per me il destino a questo punto…quando ero piccola ero convinta che ogni cosa brutta che mi accadeva era lo scotto da pagare per il futuro radioso che mi aspettava, e ancora un po’ ci credo!!).
Intanto ho ricominciato a rispondere intensamente agli annunci. A proposito, in questi giorni mi stanno arrivando un sacco di segnalazioni di annunci sulla mail e so che provengono da voi lettori per cui ne approfitto per dirvi che sono davvero commossa e vi ringrazio per quanto state facendo! (continuate così! la mia mail è valenta@libero.it).
Ho deciso che l’obiettivo da pormi è trovare un nuovo lavoro entro Natale, non sarà facile perché non è il periodo migliore dell’anno, ma con la perseveranza sono convinta che nulla sia impossibile!
Nessun commento:
Posta un commento